F.a.q.

No. Pertanto siete invitati ad informarci sull’orario di check–in e check-out.
Il check-in è dalle ore 14.00 alle ore 19.00, ma è possibile concordare orari diversi contattando la nostra struttura in anticipo. Il check- out deve essere effettuato entro le ore 10.00; è possibile lasciare in custodia i vostri bagagli e riprenderli entro le ore 18.00.
Può inviarci un’ email all’indirizzo: info@palummelle.com oppure contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: + 39 3383113390 o +39 3409679058.
Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale in fase di prenotazione.
Accettiamo soltanto Visa e Mastercard.
La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.00 e se richiesto possiamo effettuare gratuitamente il servizio in camera.
No. La cucina è disponibile soltanto per il personale.
E’ possibile su richiesta fare prenotazioni di cinema, teatro, biglietti dei servizi di trasporto, prenotazione taxi, colazione al sacco, guide turistiche.
La connessione Internet Wi-Fi è gratuita. La password vi verrà fornita al momento del check-in.
Palummelle si trova nel centro di Napoli a pochi passi dalla Metro che collega tutta la città. A piedi si raggiunge il centro storico, Piazza San Domenico Maggiore, il Duomo, Spaccanapoli, San Gregorio Armeno, Via Toledo. Inoltre è un’ottima base per visitare Pompei, Ercolano, il Vesuvio e la costiera Sorrentina.
Napoli si può visitare in qualsiasi stagione ed anche quando piove ci sono tantissimi luoghi al coperto dove poter trascorrere la giornata, dalla galleria Umberto I° a Napoli Sotterranea e per chi è amante dell’arte ci sono tantissimi musei da visitare.
La struttura non ha un parcheggio proprio; nei pressi, però, c’è la possibilità di parcheggiare in garage custoditi.
Sì, la nostra struttura, su richiesta, mette a disposizione prodotti senza glutine. Quindi Vi invitiamo ad avvertirci delle vostre necessità prima dell’arrivo.
E’ vietato fumare non solo nelle camere, ma anche negli spazi comuni.
No, purtroppo la struttura non è attrezzata a ricevere animali, anche di piccola taglia.